PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – La Juventus accelera per Keita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Conclusa la tournée americana la Juventus rientrerà in mattinata a Torino. Per i dirigenti torinesi ora è il momento di ributtarsi sul mercato in cerca di occasioni. Prioritario per la squadra un innesto a centrocampo (Matuidi più di Emre Can) e uno in attacco (Keita). Giocatori non esattamente a basso costo ma comunque occasioni, rispetto al valore reale dei giocatori, in scadenza giugno 2018.

Sull’attaccante laziale però c’è anche il Napoli. In settimana sono attesi altri contatti tra Juventus e Lazio  dopo l’offerta di 15-18 milioni già rifiutata da Lotito. Che però, al contrario delle altre volte, non ha chiuso la porta. I bianconeri vorrebbero il talento senegalese, che a sua volta ha una preferenza per i torinesi, per una doppia missione: attaccante esterno e all’occorrenza centrale, quel che avrebbe dovuto essere Schick. Negli ultimi giorni si sono inseriti i partenopei rilanciando la proposta della Juve e arrivando sui 20-22 milioni. Ma, come riporta La Stampa, manca l’intesa con il giocatore. Se l’ad juventino Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici riuscissero a prendere Keita, verrebbe valutata la posizione e la volontà di Cuadrado: per sovraffollamento di esterni e per le richieste che il colombiano ha da Inter, Milan e Roma.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/calciomercato-napoli-si-keita-lofferta/">LEGGI ANCHE L’OFFERTA DEL NAPOLI PER KEITA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS