Per parlare dei casi Keita e de Vrij e del nuovo acquisto di casa Lazio, Lucas Leiva, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex biancoceleste Mario Facco:
“Leiva non lo conosco approfonditamente ma sono convinto che possa dare esperienza e qualità in mezzo al campo. Non è un regista, dunque non è l’alter ego di Biglia ma si può giocare anche in modo diverso. I giocatori in quel reparto non mancano e credo che la Lazio farà anche altri innesti. Sono curioso di vedere come Inzaghi farà giocare la squadra. Keita? Francamente lo sto dando per perso. Dopo tutto questo tira e molla non so come si possa risolvere il caso. Credo che abbiano sbagliato tutti: l’agente, Keita e anche Tare. Vedremo, di sicuro è un calciatore importante tecnicamente ed economicamente. de Vrij? Credo che lui voglia rinnovare ma il problema è la clausola che vuole mettere Lotito. A me piacerebbe molto se restasse Se firmasse per un altro anno potrebbe essere un bene per lui e per la lazio per dimostrare di poter fare un grande campionato con continuità”.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/calciomercato-pasalic-prestito-lazio/">DALL’INGHILTERRA SICURI: PASALIC ALLA LAZIO>>>LEGGI QUI
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER