Ex attaccante biancoceleste e oggi opinionista Sky, Paolo Di Canio torna a parlare della rivalità tra Lazio e Roma che per lui è un grosso limite per entrambe le squadre.
Queste le parole di Di Canio: “Il problema a Roma è che cerchi di essere il re della Capitale e poi arrivi sesto o settimo in campionato. Ragionando così non vincerai mai nulla di importante. E’ un modo provinciale di ragionare. E’ importante il derby nella Capitale ma se ti focalizzi solo sulla disgrazia dell’altro sarai sempre un finto vincente. Questo capita a Lazio e Roma da anni, è un problema, lo sanno tutti, anche i tifosi”.
Poi parla del ds giallorosso Monchi e della rivoluzione che sta attuando: “Si sa che con lui non sarebbero arrivate stelle, ma talenti che possono diventare campioni e che hanno qualche campionato di buon livello alle spalle. Alla Roma si chiede di più dopo il secondo posto della scorsa stagione. E’ difficile per i tifosi comprendere un progetto a lunga gittata attraverso una rivoluzione che prevede le cessioni dei big”.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/raimondi-mediaset-keita-inter/">RAIMONDI PARLA DI KEITA E DELL’INTER>>>LEGGI QUI