PUBBLICITA

Cieri (Gazzetta): “Cessione Keita inevitabile. Azmoun è complicato”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La Lazio cerca di risolvere i nodi interni per accelerare sul mercato. Dopo la cessione di Biglia infatti immediato è stato l’arrivo di Lucas Leiva. Per fare il punto della situazione sulla squadra biancoceleste è intervenuto a Radiosei Stefano Cieri che sta seguendo la Lazio in ritiro ad Auronzo di Cadore.

Queste le parole del giornalista della Gazzetta Cieri: “Il mercato della Lazio è caratterizzato dai nodi che riguardano Biglia, de Vrij e Keita. Il primo è stato risolto con la cessione dell’argentino al Milan. In ritiro è arrivato un giocatore come Leiva che ha un curriculum importante sicuramente migliore rispetto a quello dello stesso Biglia. Quest’ultimo quando è arrivato aveva solo qualche presenza con la nazionale argentina ma è alla Lazio negli ultimi quattro anni che si è consacrato crescendo molto e diventando un giocatore internazionale. Leiva è stato per 10 anni un giocatore importante in una squadra di livello come il Liverpool. Ha fatto parte anche della nazionale brasiliana. L’unico dubbio è capire se ha le motivazioni giuste visto che ha dato molto in un campionato importante. Non voglio dire che viene alla Lazio a svernare ma voglio vedere la carica che metterà in campo. L’acquisto comunque è importante, c’è solo questo piccolo punto interrogativo. Io non mi meraviglierei di vedere subito in campo Leiva oggi pomeriggio con la Triestina. Fisicamente è tirato a lucido e Inzaghi fa bene ad affidargli le chiavi del centrocampo. C’è poi la supercoppa da preparare ed è giusto gettarlo subito nella mischia”. 

PUBBLICITA

DUBBIO KEITA E I POSSIBILI SOSTITUTI

“Keita si sta un po’ isolando negli ultimi tempi in particolare dopo il giorno di riposo concesso da Inzaghi. Non credo che sia una coincidenza il fatto che l’Inter si sia avvicinata al ragazzo. La Lazio deve risolvere quanto prima la situazione. La cessione è inevitabile anche se dolorosa ma con i soldi giusti si può trovare un’alternativa all’altezza. La trattativa per Azmoun non dico che sia saltata definitivamente ma si è molto complicata. Se il giocatore fosse stato del Rostov sarebbe stato più semplice ma ora con il Rubin sarà difficile trattare a meno che la Lazio decida di fare una follia cosa non è da Lotito. Bisogna anche dire che oggi i soldi in cassa ci sono e potrebbe starci il colpo economico prima che tecnico”. 

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE IL SALUTO DI GERRARD A LUCAS LEIVA>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS