PUBBLICITA

Resp. marketing Lazio, Canigiani rivela delle novità sullo store in centro

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani ha rivelato come sono state ideate la prima maglia e quella dell’Europa League. Ha inoltre parlato del negozio a Roma centro.

Canigiani a Radio Incontro Olympia: “La prima maglia è una combinazione di vari elementi. Il colore è differente rispetto agli ultimi anni e richiama quella che facemmo in serie limitata per omaggiare Piola. Quella maglia era molto bella ma non ebbe un grosso riscontro di vendite proprio perché ne facemmo poche. Per questo motivo abbiamo deciso di riproporla cercando di farla differente mettendo il logo a rombo stile anni ’80. Poi l’accordo con la Sèleco è venuto dopo ma sembrava fatto apposta. E’ necessario cambiare il modello della maglia ogni anno per un discorso commerciale per sollecitare i tifosi. Spesso sento dire che la maglia dovrebbe essere la sempre, se così fosse morirebbe il marketing”. 

PUBBLICITA

LOGO ANNI ’80 E MAGLIA PORTIERE

Sulla scelta del nuovo/vecchio logo: “Quel logo anni ’80 rievoca anni difficili ma di passione. Sono elementi che abbiamo voluto riaffiorare anche con la presentazione che ricordava quegli anni. Speriamo che anche le presenze allo stadio ritorni a essere quella di quegli anni. L’anno scorso siamo partiti lenti ma poi nelle ultime partite hanno ridato un colpo d’occhio che merita la squadra. Speriamo di ripartire da lì ad agosto e di avere una stagione che ci possa far fare salti in avanti in questo senso”.

Sulla maglia del portiere: “E’ bellissima. Quella che si è vista è solo una, ma ce ne saranno altre due. Considerate che scegliere la maglia dei portieri non è facile perché deve essere differente da quella dei giocatori, del portiere avversario e dell’arbitro. Vi racconto un aneddoto simpatico: ci fu un periodo che Sereni pareva che dovesse diventare il titolare e ci chiese la maglia verde, Peruzzi poi prolungò di un anno la sua permanenza alla Lazio e rimase il titolare. Angelo odiava il verde e voleva il grigio e il nero. Ci sono dei portieri a cui piacciono i colori sgargianti e altri a cui piacciono i colori neutri”.

MAGLIA STILE ARGENTINA E STORE IN CENTRO

Sulla maglia modello Argentina: Non sarà usata solo in Europa League ma anche in campionato quando servirà. Sicuramente sarà la prima maglia in Europa”. Sul font dei numeri: “Saranno gli stessi della maglia Piola”. Sulla terza maglia: “Sarà presentata alla festa ad Auronzo al Palaroller e decideremo sul momento i giocatori che la indosseranno”. Sullo store in centro: “Verso settembre-ottobre aprirà un punto vendita Macron in centro dove la Lazio farà la parte del leone. Con loro stiamo scandagliando dei punti per aprire un Lazio Style. Lo stiamo cercando ma non è facile”. 

a href="https://twitter.com/LazioChannel">SEGUICI SU TWITTER

MURGIA CHE GAFFE!>>>LEGGI QUI

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS