Caicedo il nome principale sul taccuino del ds Tare ma occhio alla sorpresa. Il nome nuovo, raccolto in esclusiva dalla redazione di Laziochannel, è quello di Alario.
Lucas Alario, attaccante 24enne del River Plate. Argentino ma con passaporto italiano, quindi non rappresenterebbe un problema per il limite extracomunitari che vige in Serie A. E’ una prima punta rapida, dotato di dribbling e buona tecnica. E’ anche forte di testa e fisicamente, data la sua altezza di 1,86 m. Nella scorsa stagione 13 reti e 5 assist. Sull’interesse della Lazio, il suo agente qualche mese fa disse: “Sì. Alla Lazio Alario piace non poco, questo è indubbio. I biancocelesti sono un club storico e prestigioso, ma la valutazione del suo cartellino è molto importante”.
Adesso la Lazio è tornata forte sul giocatore, forte dei soldi freschi che arriveranno con la cessione di Keita. Il River Plate chiede 18 mln ed è proprio dal futuro del senegalese che dipenderà l’arrivo o meno di Alario. Al momento la dirigenza capitolina ha solo sondato il terreno, nessuna offerta ufficiale. Aspetterà di cedere Keita per provare l’affondo decisivo. Sia ben chiaro che Alario non preclude l’arrivo della seconda punta di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa. Ovviamente tutto fa pensare che si tratti di Azmoun, come la Federazione iraniana ha confermato sul proprio account Instagram.
a href="https://twitter.com/LazioChannel">SEGUICI SU TWITTER