“Sardar Azmoun alla Lazio per 18 milioni di euro“. Un post Instagram dal profilo ufficiale della Federazione Iraniana confermerebbe il lieto fine della trattativa per portare il classe ’95 in biancoceleste.
“AZMOUN ALLA LAZIO”
La Lazio sta seguendo Sardar Azmoun da diverso tempo, e questo non è più un mistero. Dopo la sentenza Fifa che aveva dato ragione al Rubin Kazan nella diatriba con il Rostov però, la trattativa sembrava essersi arenata, viste le esose richieste dei russi. Dall’Iran però arrivano conferme di un’imminente chiusura della stessa. La fonte è più che autorevole. Si tratta infatti del profilo ufficiale della Federazione Iraniana. Si legge sulla didascalia della foto che ritrae il giocatore: “La Lazio sta per comprare l’attaccante Sardar Azmoun. Ha accettato di dare 18 milioni di euro al Rubin Kazan per la firma del contratto. Sarà il calciatore più costoso nella storia dell’Iran”. Adesso non resta che aspettare conferma dalle società interessate. Simone Inzaghi potrebbe aver presto a disposizione un’attaccante duttile e fantasioso. Una spalla o un sostituto di livello per Ciro Immobile. Un possibile craque del calcio mondiale.
a style="color: #000; font-family: Arial,sans-serif; font-size: 14px; font-style: normal; font-weight: normal; line-height: 17px; text-decoration: none; word-wrap: break-word;" href="https://www.instagram.com/p/BW9vGh1AcgM/" target="_blank" rel="noopener">باشگاه لاتزیو برای جذب سردار آزمون مهاجم ملی پوش ایران موافقت کرد که ۱۸ میلیون یورو به روبین کازان بپردازد.در صورت امضای این قراداد آزمون گرانترین فوتبالیست تاریخ ایران خواهد شد.
LA REDAZIONE DI LAZIOCHANNEL AVEVA PREANNUNCIATO L’ACQUISTO>>>LEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER