Per parlare della squadra di Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 l’ex centrocampista Roberto Bacci:
“La Lazio ha dimostrato di essere una squadra particolarmente duttile sotto il punto di vista tattico. Mister Inzaghi sta lavorando bene. E’ partito già con un’idea chiara e precisa. Il modulo che è stato designato è il 3-5-2. L’atteggiamento dei calciatori biancocelesti nella Supercoppa darà ulteriori indicazioni al tecnico piacentino. La formazione capitolina è buona e competitiva, è tornata in Europa con merito e dovrà dare il massimo per arrivare più lontano possibile.
Leiva è un giocatore di livello internazionale. Di Gennaro, invece, potrebbe rivelarsi come una scommessa. Ha entusiasmo e può affermarsi come una pedina importante nello scacchiere biancoceleste. Murgia mi piace molto: ha fatto molto bene lo scorso anno, lotta per la causa biancoceleste perché tiene alla sua squadra. Il classe ’96 dà sempre il massimo e quando è stato chiamato, si è sempre fatto trovare pronto. Si allena bene e ha la determinazione giusta per ritagliarsi i suoi spazi. Luis Alberto è un calciatore molto tecnico, può essere l’arma in più.
La Spal avrà sicuramente tanto entusiasmo alla prima giornata di Serie A TIM, ma i biancocelesti potrebbero dare il via a una buona partenza di campionato. Gli uomini di Inzaghi dovranno imporsi sin da subito nei primi minuti di gara per far valere la superiorità tecnica”.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/rambaudi-palombi-caicedo-lazio/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RAMBAUDI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER