La Lazio è da tempo sulle tracce dell’attaccante iraniano Sardar Azmoun. Il suo era il profilo ideale individuato dal ds Igli Tare ancora alla ricerca di un vice Immobile. Ma l’operazione, a causa della richiesta del Rubin Kazan, si è fatta complicata. Per questo la società capitolina ha fatto un passo indietro e cambiato obiettivo.
Come riporta il Corriere dello Sport la Lazio starebbe ora pensando a due giocatori: Loic Remy del Chelsea e Jonathan Cafù del Ludogorets. Il primo ha trascorso la passata stagione in prestito al Crystal Palace dove ha vissuto una stagione poco fortunata, solo 5 presenze e molti problemi fisici. Il suo contratto scade nel 2018. Il secondo invece non è la prima volta che entra in orbita Lazio, sarebbe il sostituto naturale di Keita. Il prezzo è leggermente alto, costa circa 10 milioni, ma si potrebbe abbassare se oggi il Ludogorets non dovesse qualificarsi per la Champions League nella gara con lo Zalgiris.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/tesoretto-lazio-milinkovic-savic/">LEGGI ANCHE DEL TESORETTO BIANCOCELESTE
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK