Keita Balde Diao è stato protagonista di un episodio che ha animato l’allenamento di questa mattina della Lazio in quel di Auronzo.
L’attaccante senegalese ha avuto un colloquio, durato circa mezz’ora, con i compagni Senad Lulic e Ciro Immobile. Un confronto resosi necessario dopo l’esclusione dall’amichevole di ieri contro la Triestina. L’ex Barça ha risposto in maniera polemica su Twitter (“La società ha scelto di non farmi giocare“). Il tutto si è consumato oggi, al termine dell’allenamento. Una “riunione” in panchina in cui Keita ha avuto modo di spiegare le sue ragioni. Un senegalese apparso nervoso, che gestiscolava e cercava, a volte anche alzando la voce, di far valere le sue motivazioni di fronte al neo capitano Lulic e ad Immobile. Il quale, nel corso delle ripetute, ha cercato di svelenire il clima scherzando a più riprese con il compagno di reparto, a cui è sempre stato accanto durante la sessione di lavoro. Al termine, tutti hanno raggiunto la panchina, dove Keita, attentamente ascoltato dagli altri, ha parlato, manifestando di non aver mandato giù l’esclusione dall’amichevole. “Io mi alleno sempre in modo professionale“, ha scritto ieri su Twitter il senegalese. Che, nel bene e nel male, è sempre più il protagonista di questa estate biancoceleste.
a href="https://www.laziochannel.it/calciomercato/kishna-benevento-dettagli/">E INTANTO UN ALTRO GIOCATORE È VICINO AI SALUTI