PUBBLICITA

L’ag. di Milinkovic: “Sono tante le squadre su di lui ma sta bene alla Lazio”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista da regalare ad Allegri. E, negli ambienti bianconeri, negli ultimi giorni sta circolando con insistenza il nome di Sergej Milinkovic Savic. In effetti il presidente Lotito ieri aveva rivelato di aver rifiutato offerte importanti per il centrocampista. Per fare chiarezza sul futuro di Milinkovic, l’agente Mateja Kezman, è intervenuto ai microfoni di tuttojuve.com: C’è realmente un’interesse di molte squadre spagnole, inglesi ed italiane ma noi non abbiamo intenzione di lasciare la Lazio. Il ragazzo si trova bene nella Capitale, il mister Inzaghi e il club stanno facendo grandi cose per lui. Sergej sta crescendo ogni giorno. Non è in vendita per nessuna cifra in questo momento. Vogliamo che resti alla Lazio e che si diverta durante la prossima stagione”. 

PUBBLICITA

Sugli obiettivi stagionali Kezman non ha dubbi: “Sergej in questa stagione ha bisogno di affermarsi come un leader nella sua posizione in questa squadra. E’ sua intenzione continuare a lavorare molto duro. Migliorare ogni giorno ed aiutare la Lazio con i suoi gol e i suoi assist”.  Kezman spiega: “In molte cose può ancora può migliorare, ha le capacità per diventare più di un buon giocatore nella sua posizione. Ha bisogno di mostrare i suoi colpi sia con il piede destro che con quello sinistro poiché in Serbia e Belgio aveva marcato diversi gol dalla distanza, mentre in Italia ancora nulla. Può essere più forte, più veloce e naturalmente, a 22 anni, può ancora migliorare tatticamente”. La Lazio sa di avere un patrimonio importante, magari da rivendere tra qualche anno a fior di milioni. Per questo motivo il patron Claudio Lotito è arrivato a rifiutare anche 70 mln dalla Juve.

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/foto-fratello-milinkovic-lazio/">LEGGI ANCHE IL TWEET DEL FRATELLO CHE FA TREMARE LA LAZIO

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS