Zavaglia su Biglia e Keita: “Se restano devono rinnovare”. Poi su Borini…

Ultime News

Fede biancoceleste: Mimun celebra la vittoria a Parma e i 3500 eroi al Tardini

Lazio trionfa a Parma: eroismo e passione sugli spalti...

Roma si infila: Raspadori diventa un derby di mercato con la Lazio

#CalcioMercato Lazio: carica biancoceleste per Raspadori, ma occhio alla...
PUBBLICITA

Zavaglia, agente Fifa, ha analizzato gli spinosi casi Biglia e Keita in casa Lazio. L’esperto di calciomercato ha fatto intendere che l’argentino da anni vuole lasciare la Lazio, ma non ci riesce. Su Keita invece è categorico: la situazione è delicatissima

L’ANALISI DI ZAVAGLIA

Le sue parole a Radio Olympia: “Biglia e Keita sono situazioni delicate. La Lazio sta cercando di ricavarne il più possibile dalle cessioni. Se le operazioni non andranno in porto, si deve accettare di discutere il rinnovo, come ha fatto de Vrij. Biglia tutti gli anni ha mal di pancia. Non è giusto che gli agenti dell’argentino si siano messi d’accordo con il Milan senza interpellare la Lazio. Su Keita la situazione è più complicata. Va discussa da sola e quanto meno non fare morti, ma solo qualche ferito”.

L’OPINIONE SU BORINI E FELIPE ANDERSON

“Borini potrebbe essere un giocatore interessante, ma si deve capire in quale zona del campo va a giocare. Felipe deve acquistare più esperienza e continuità. Ma deve maturare. Lui è un giocatore straniero e a volte ci sono problemi di ambientamento. Ha tutti i mezzi per diventare un grande campione”. 

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

I DELLA VALLE METTONO LA FIORENTINA IN VENDITA