La Roma ristruttura l’accordo con Goldman Sachs relativo al finanziamento aperto nel 2015. La società giallorossa ha infatti informato di aver modificato i termini dell’accordo con la banca.
Leggendo la nota ufficiale del club di Pallotta si apprende che il finanziamento è stato allungato e aumentato di importo. Così recita il comunicato dell’As Roma: «La data di scadenza del Contratto di Finanziamento sarà estesa sino al quinto anniversario dalla data di efficacia dello stesso, vale a dire giugno 2022. Inoltre, ai sensi dell’Accordo Modificativo la linea di credito erogata con il Contratto di Finanziamento sarà incrementata da Euro 175 milioni sino ad Euro 230 milioni ed il tasso di interesse ivi previsto resterà invariato (tasso Euribor 3 mesi – con un minimo di 0,75% – con uno spread del 6,25% ed uno sconto sul prezzo di emissione del 3%). Le somme ricevute in conseguenza dell’Operazione saranno utilizzate dalla Società per esigenze connesse alla propria gestione operativa e per il pagamento dei costi dell’Operazione».
LOTITO INVECE LOTTA PER LO SCUDETTO DEL BILANCIO
A
questo punto sorge spontaneo l’interrogativo: a cosa serve non avere debiti se tanto le squadre meno virtuose riescono a fare lo stesso il mercato? E’ sicuramente un bene avere i bilanci in attivo. Lotito però deve incrementare i ricavi per costruire una squadra più competitiva. Aspettando che i nodi degli altri vengano al pettine, questa disparità va combattuta. I tifosi laziali vogliono risultati e non le vittorie del commercialista!
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE IL SALUTO DI BERISHA AI LAZIALI>>>CLICCA QUI