PUBBLICITA

Regalia: “Serve un attaccante vicino Immobile, Inzaghi ha meritato il rinnovo”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex direttore sportivo della Lazio, Carlo Regalia, è intervenuto ai microfoni di Lazio style Radio. Di seguito riportiamo le sue parole.

SUL MERCATO

“Nella prossima stagione alla squadra biancoceleste -spiega Regalia-  servirà un attaccante che possa giocare alle spalle di Immobile. Il numero 17 biancoceleste ha dimostrato di essere particolarmente abile nella creazione di spazi per favorire gli inserimenti dei compagni, ma per la prossima stagione servirà una spalla che possa prendere il suo posto in area di rigore. Credo che alla Lazio, in particolare, serva un trequartista in grado di andare incontro al pallone al posto di Immobile”.

PUBBLICITA

SU INZAGHI

“Inzaghi ha meritato il rinnovo del contratto. È giusto che il tecnico sia entusiasta di ciò. Lui ha sfruttato al meglio l’occasione concessa dalla Lazio nella scorsa annata: i giocatori hanno dato il massimo per il proprio allenatore. Ciò significa che i ragazzi provano grande stima nei confronti di Inzaghi. Se il tecnico piacentino dovesse confermarsi nella prossima stagione, la squadra biancoceleste potrebbe vantare un roseo futuro.Simone Inzaghi si è conquistato la carriera attraverso il lavoro ed il sacrificio, ciò dimostra tutto il suo carattere. In questo modo, i suoi calciatori devono aver acquisito la stessa mentalità del loro tecnico. Si vede che sta facendo il suo mestiere con passione e nel migliore dei modi. È innegabile, le squadre acquisiscono il carattere del loro allenatore. Quest’ultima caratteristica è molto importante”. 

a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO E’ FATTA PER DE ROON, LEGGI QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS