Ecco finalmente pubblicato il podio dei 50 giocatori più forti della Lazio
In questi tre giorni il portale francese SoFoot ha pubblicato una classifica dei giocatori più forti della storia della Lazio. Abbiamo già visto molti nomi, alcuni noti, altri un po’ meno. Alcuni scontati ed altre sorprese incredibili. Ebbene oggi il portale ha pubblicato il podio conclusivo:
3. Giuseppe Signori: Tre volte capocannoniere della Serie A con la maglia biancoceleste, si classifica al terzo posto dei giocatori che hanno scritto la storia della Lazio.
2. Alessandro Nesta: Cresciuto nel club, capitano a 21 anni, Alessandro Nesta si classifica secondo nella Top 50 dei giocatori che hanno scritto la storia della Lazio. E’ lui che si è sacrificfato nel 2002 per salvare il suo club del cuore dal fallimento.
1.Giorgio Chinaglia: Bomber indimenticabile campione d’Italia del 1974, Giorgio Chinaglia si classiffica al primo posto della Top 50 dei giocatori che anno scritto la storia della Lazio.
E
cco secondo i francesi i tre più forti della storia della Lazio. Se vi siete persi il resto della classifica, qui c’è la prima parte e qui la seconda
SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK