L’ex difensore biancoceleste e attuale responsabile tecnico della B Italia, Massimo Piscedda ha commentato l’arrivo di Marusic e il mancato arrivo di Borini alla Lazio.
Piscedda a Radiosei ha così parlato di Marusic: “E’ un giocatore da vedere, verificare. Ho letto che può giocare in più ruoli e su entrambe le fasce, questo non per forza depone a favore della scelta. E’ importante essere duttile, ma la cosa importante è come interpreti quello che ti viene chiesto. Vedremo, sicuramente sarà utile, ma se deve fare il terzino la cosa importante è che sappia soprattutto difendere. Quando lo vedrò giocare potrò dare un’opinione reale. Acquisto di basso profilo? Ormai i grandi giocatori in Italia arrivano solo alla Juve. Tutti gli altri che arrivano sono giocatori di livello medio basso. Vedete Gonalons che viene descritto come un grande giocatore ma mi pare che non sia stato neanche convocato nell’ultimo mondiale“.
Sul mancato arrivo di Borini: “Lo dissi 10 giorni fa che sarebbe andato al Milan. Sapevo che il procuratore e il neo ds rossonero avevano lavorato insieme in passato quindi avevo fatto 1+1. A me non sarebbe dispiaciuto se fosse venuto alla Lazio”. Piscedda consiglia la Lazio su chi acquistare: “Considerando il gioco che fa la Lazio preferirei un centrocampista che verticalizza, che velocizza il gioco. Non uno alla Biglia, ma una mezzala. L’argentino non lo considero un regista ma un centrocampista centrale”.
a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB
LA LAZIO HA INDIVIDUATO IL SOSTITUTO DI BIGLIA>>>LEGGI QUI