Alla fine l’offerta della Juventus alla Lazio per Keita c’è stata. Tuttavia, non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco accendendo ancor di più gli animi.
“Sulla situazione relativa a Keita ci sono state delle offerte allettanti che non ha accettato, perché la sua ambizione è vestire una sola maglia. Ma questo club al quale lui ambisce, ha fatto pervenire alla Lazio un’offerta impossibile da prendere in considerazione”. Questa una parte del comunicato che ieri la Curva Nord ha scritto in merito alla vicenda Keita. Ma qual è questa cifra di cui parla la Curva?
S
econdo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione si tratta di 8 mln. Questa la somma che la Vecchia Signora ha messo sul tavolo per prendere il gioiello senegalese. Ovviamente la cosa non è scesa giù a Lotito che l’ha vista come un gesto di sfida più che un atto di riconciliazione. Per quanto invece riguarda l’offerta di rinnovo che la Lazio ha fatto pervenire a Calenda (n.b Keita non era presente all’incontro) è di 1,7 mln + bonus. Lo stesso ingaggio che percepisce Marco Parolo per intenderci.
SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB
INCONTRO MIRABELLI LOTITO PER BIGLIA>>>LEGGI QUI