Di grande attualità in casa Lazio è il mercato. Al centro del dibattito i nodi da sciogliere su Biglia, De Vrij e Keita su tutti. Anche l’ex biancoceleste Paolo Negro dice la sua in merito.
Ecco il punto di Negro sul mercato della Lazio ai microfoni di TMW Radio durante il il “Memorial Pazzagli”: “E’ molto presto per dare giudizi sul mercato, può succedere di tutto. Ci sono nomi importanti che la Lazio dovrebbe tenere, se vuole fare un campionato di alto livello. Poi sta a Lotito decidere quale può essere la dimensione dei biancocelesti il prossimo anno. La rosa deve essere allargata se l’obiettivo è arrivare al termine dell’Europa League. Biglia? I big vanno trattenuti per fare una stagione importante. Altrimenti lo dici e punti a fare una stagione normale o un mezzo miracolo come quest’anno”.
L’OPINIONE SU INZAGHI
“Ha le idee molto chiare e sa già come rimpiazzare i possibili partenti. Non credo che sia preoccupato più di tanto. Il giocatore che più mi ha sorpreso è stato Keita, che ha fatto delle grandi partite nel finale di campionato. Nel complesso, mi ha sorpreso comunque tutta la squadra. De Vrij? E’ un altro che terrei alla Lazio”.
SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE DI RUSSIA-NUOVA ZELANDA DI CONFEDERATIONS CUP>>>CLICCA QUI