PUBBLICITA

Mezzaroma: “Senza Lotito in Lega sarebbe complicato”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il co-patron della Salernitana, Marco Mezzaroma, è intervenuto ai microfoni de Il Mattino per parlare di diversi argomenti. Di seguito riportiamo le sue parole.

SU LOTITO A CAPO DELLA LEGA DI B

i>“Siamo stati bravi a patrimonializzare negli anni, pur commettendo errori di cui assumo responsabilità. Lotito in Lega? Ho iniziato con mio cognato, continuare da solo sarebbe oggettivamente molto complicato -spiega Mezzaroma- non tanto dal punto di vista economico ma soprattutto in termini di tempo e lavoro”.

PUBBLICITA

SU BOLLINI

“Con lui abbiamo ragionato, non ci sono intoppi sulla prosecuzione del rapporto. Allestiremo un roster con determinati parametri. Non è serio dire se per la salvezza o la Coppa Campioni: la storia insegna che squadre attrezzatissime non hanno centrato la Serie A, dove invece è salito chi mirava a un torneo tranquillo. Il calcio è imprevedibile.”

SULLA SALERNITANA

“Abbiamo fatto disamine tecniche in entrata e in uscita. Dobbiamo approfondire, il mister si tiene in contatto col direttore. Non faccio nomi. Le idee coincidono, stiamo cercando di operare”.

SUI GIOVANI BIANCOCELESTI NELLA SALERNITANA

“Ragionando ad ampio respiro, nel calcio i contratti sono quasi tutti troppo alti. Se non ci diamo una regolata, il giocattolo prima o poi salterà. Puntiamo ad abbassare l’età media, è la strada che la maggioranza dei club percorre. Ne va della sopravvivenza di una società, l’Atalanta insegna. Certo, ci sono magnati stranieri disposti a offrire ogni cifra ma fanno discorso a parte e non mi pare ce ne siano tanti. Abbiamo già una buona base, vanno smussate alcune spigolature per migliorare la rosa”. 

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI TARE SU KEITA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS