L’ex centrocampista della Lazio, Fabio Liverani, è intervenuto ai microfoni di Radio incontro Olimpia per parlare di diversi argomenti. In primo piano il rinnovo di Inzaghi e la questione Biglia.
SUL RINNOVO DI INZAGHI
i>“Sono molto contento per la sua firma – spiega Liverani. Poche chiacchiere e molti fatti. Ora dovrà lavorare con la società per ripetersi. Non è mai facile ripetere quanto fatto, ma ci sono le basi per fare qualcosa di importante”.
SU BIGLIA E LA SUA CESSIONE
“Lui in nazionale faceva più un ruolo di equilibrio. Alla Lazio è stato invece più un catalizzatore. I registi si chiamano così perché giocano in quel ruolo ma difficilmente troviamo calciatori simili nella stessa zona di campo. Un calciatore di oltre 30 anni venduto intorno ai 20 milioni è un’operazione importante. Sponda Milan è normale che ci sia entusiasmo nel prendere calciatori pronti ed esperti. Ne hanno bisogno per dare la squadra per dare a Montella il prima possibile. La Lazio si ritroverebbe un calciatore non convinto di restare, e tenere uno oltre i 30 anni non convintissimo non è cosa buona. Alla fine potrebbero essere tutti felici”.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
LEGGI LA RISPOSTA DELL’AVVOCATO GENTILE A MARTUSCIELLO