PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Lazio: nuova offerta per Gomez, si insiste su Muriel ma Borini è a un passo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Indice Articolo

Alejandro Gomez più che Luis Muriel. La Lazio nei prossimi giorni cercherà di chiudere per un attaccante. Inzaghi ha chiesto un grande giocatore da affiancare a Ciro Immobile e Lotito e Tare tenteranno di accontentarlo.

CAPITOLO MURIEL

I

l doriano nonostante abbia firmato il rinnovo fino al 2021 è sul mercato e sicuramente lascerà Genova. La Lazio sta provando ad arrivarci ma difficilmente riuscirà a pagare la clausola rescissoria di 25 milioni di euro. La situazione potrebbe sbloccarsi solo convincendo Ferrero con l’inserimento di qualche contropartita tecnica (Cataldi e Djordjevic). Alessandro Lucci, il procuratore di Muriel, ieri ha incontrato il presidente Lotito a Villa San Sebastiano. L’operazione resta però complicata. Oggi, come riportato da Il Tempo, il procuratore si sposterà in Spagna per ascoltare le proposte di Siviglia e Valencia. Con Immobile il colombiano formerebbe una grande coppia. Porterebbe qualità e velocità in una squadra super offensiva ma l’affare rischia di non decollare.

CAPITOLO GOMEZ

ttenzione all’argentino Gomez. La Lazio ha raggiunto l’accordo con il giocatore e nelle ultime ore si è avvicinata alle richieste dell’Atalanta. Lotito ha rilanciato offrendo 12 milioni di euro più i cartellini di Kishna e Germoni. Il presidente Percassi ha offerto 2 milioni di euro a stagione per il rinnovo del Papu. Il giocatore nel frattempo è rientrato dalle vacanze a Ibiza e oggi partirà per un’altra meta. Ma, comunque sia, presto annuncerà la scelta fatta.

LE ALTRE PISTE

Da non sottovalutare le piste che portano a Falcinelli, Defrel e Borini, vecchio pallino di Tare. L’attaccante del Sunderland potrebbe prendere il posto di Djordjevic e diventare il terzo attaccante di Inzaghi. Manca però l’accordo economico con l’entourage del giocatore che, per tornare in Italia, vuole almeno 2 milioni all’anno. In Inghilterra ne guadagna quasi 3.

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento