PUBBLICITA

Lazio, de Roon al posto di Biglia? Ecco perchè si potrebbe fare

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Con Lucas Biglia sempre più in orbita Milan, la Lazio sta monitorando il mercato dei centrocampisti. Tanti i nomi, svariate le possibilità. Ma Focolari, a Radio Radio, ha parlato di un acquisto olandese a centrocampo

SARA’ DE ROON IL NUOVO REGISTA?

PUBBLICITA

L

’identikit selle ultime ore si tinge di Orange. Un regista olandese come erede di Biglia. Tra i papabili i già accostati Clasie e Klaassen. Ma potrebbe essere anche Marten de Roon. Secondo indiscrezioni e rumors, il calciatore sarebbe in uscita dal club inglese del Middlesbrough. Il Boro è retrocesso in Championships ed è disposto a cedere i suoi pezzi pregiati. Tra questi l’ex Atalanta che, nonostante tutto, ha disputato una discreta stagione. Il prezzo si aggira intorno ai 10 milioni, ma si giocherà al ribasso visto la retrocessione del club (7.5 milioni?).

CARATTERISTICHE TECNICHE

Classe 1991, 26 anni, può ricoprire varie zone del centrocampo. Può fare il regista, il mediano ma anche il trequartista. Nella parte centrale del campo può adattarsi come meglio vuole il suo tecnico. 185 cm e piede preferito il destro. Nell’ultima stagione ha diputato 35 gare mettendo a segno 5 reti. Ciò che lo fa balzare in pole come alternativa a Biglia, è il conoscere già la Serie A. Infatti due anni fa ha militato nelle file dell’Atalanta, disputando 36 gare con una rete siglata.

La Lazio continua a monitorare la situazione del calciatore. Nelle prossime settimane, ed in attesa della decisione finale di Biglia, se ne saprà molto di più.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

INZAGHI MIGLIOR ALLENATORE DELL’ANNO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS