PUBBLICITA

Ma la Lazio è un punto di partenza o un punto di arrivo per i calciatori?

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Cio’ che sta accadendo negli ultimi 12 anni ha fatto storcere il naso a molti tifosi biancocelesti. La Lazio alterna annate piene di soddisfazioni, ad altre completamente anonime e deludenti. Ciò dipende anche dalle scelte di mercato e dalle decisioni dei calciatori di giocare in altri club

LAZIO, COSA SEI PER I CALCIATORI?

PUBBLICITA

L

a vera domanda è se i calciatori vedono la compagine biancoceleste come un punto di patenza oppure come un punto di arrivo. Domanda legittima visti gli scenari di mercato che si sono verificati nel passato e che, ahinoi, potrebbero verificarsi nell’immediato futuro. Una volta la lazio era vista come un traguardo importante raggiunto dai calciatori. E’ vero che mi riferisco all’era di Cragnotti, dove il livello e le ambizioni era altissimo. Ora ci si trova dinanzi a situazioni contrastanti. La squadra è capace di fornire prestazioni altissime come le conquiste di Coppe Italia e Supercoppe Italiane, buoni piazzamenti nell’Europa League, ad annate storte ed avare di soddisfazioni. L’altalena di risultati rende l’appeal della società controverso. Calciatori come Immobile e Parolo la vedono come punto di arrivo, altri la pensano al contrario.

VIA DALLA LAZIO PER VINCERE

C’è chi come Lichtsteiner, Kolarov, Pandev è andato via per vincere nei grandi club dopo essersi messo in mostra in biancoceleste. Poi chi come Candreva, Keita, Biglia se ne è andato o se ne sta andando su a Milano per tentare di trionfare con i milioni cinesi. C’è chi ha “usato” la Lazio come trampolino di lancio, cosa che sta accadendo molto di continuo ultimamente.

A questo punto chiediamo a tutti i nostri lettori e tifosi: “Secondo voi i calciatori vedono la Lazio come trampolino di lancio o come punto di arrivo?”.

Marco Corsini

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RAMBAUDI PESSIMISTA SUL FUTURO BIANCOCELESTE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS