Miro Klose: un passato vincente nella Lazio che rimarrà indelebile nella mente dei tifosi biancocelesti. Ma non solo: Miro è apprezzatissimo nel suo nuovo ruolo di collaboratore tecnico sulla panchina della nazionale tedesca.
In Confederation Cup, Miro Klose siede accanto a Löw. Tutti sembrano apprezzare il campione del mondo in carica. “Posso imparare moltissimo da Miro Klose”, ha assicurato Julian Brandt, centrocampista del Bayer Leverkusen. Dello stesso avviso è Lars Stindl. L’attaccante del Borussia Mönchengladbach, come riporta Sportbuzzer.de, ha detto: “Quando parla lui sono tutti presi nell’ascoltarlo e assorbire quanto dice”. “Per noi è utilissimo, vede moltissime cose da una diversa prospettiva in cui gli altri allenatori non riescono a vederle”, ha commentato Marcus Sorg, anche lui nello staff tecnico della Nazionale tedesca.
Predica calma l’allenatore tedesco Joachim Löw: “Klose si trova nella fase iniziale del percorso di apprendimento. Non importa in quanti Paesi diversi tu abbia giocato, è differente il ruolo di tecnico da quello di calciatore. Nonostante questo l’occasione di poter inserire come allenatore un campione del mondo non è da tutti”.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI WALLACE SULLA SIA GRANDE DELUSIONE>>>CLICCA QUI