PUBBLICITA

Germoni, l’agente: “La prossima settimana dovremmo vederci per rinnovare con la Lazio”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il procuratore di Luca Germoni, Daniele Caravello, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Di seguito riportiamo le sue parole.

SU GERMONI

i>“Dovremmo vederci la prossima settimana per rinnovare il contratto, dovrebbe essere quella giusta per dettare le linee guida. Parliamo di un ragazzo papabile per la prossima Under 21, ce ne sono solo quattro in quel ruolo.  Credo che con la Lazio potremmo trovare in primis i giusti equilibri economici, non ci saranno problemi. Poi vorremmo capire lo spazio tecnico, io di base preferisco che il ragazzo trovi spazio e giochi”.

PUBBLICITA

LE TRATTATIVE

“Le richieste non mancano, sono certo che a breve la A gli apparterrà, dalla massima serie ho avuto richieste da almeno 4-5 club, tutta la serie B me lo chiede. Ho ottimi rapporti con la Lazio, sebbene il nostro sia un mondo nel quale ti si avvicina gente dicendoti di mandarlo in scadenza, ma questo modo di ragionare non ci appartiene. Chiederemo un contratto assolutamente sostenibile, avremmo problemi solo se capissimo che la Lazio considerasse Luca ancora un ragazzo della Primavera”.

SULLA VOLONTA’ DI GERMONI DI RIMANERE A ROMA

” Il contratto che faremo noi dovrà garantirlo in tal senso, Tare e Inzaghi hanno dimostrato di saper dare spazio ai giovani. La Lazio in quel ruolo ha già Lulic, Lukaku, Filippini, Crecco ed eventualmente anche Radu, Luca troverebbe maggiore spazio giocando a cinque. Siamo sereni, in una decina di giorni gli scenari saranno completi e definiti, vorremmo che il ragazzo facesse la preparazione con il club di cui vestirà la maglia”.

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

OFFERTA DEL GALATASARAY PER HOEDT, LA RISPOSTA DELLA LAZIO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS