In un faccia a faccia andato in onda su SporTV, Felipe Anderson ha avuto modo di confrontarsi con Muricy Ramalho, suo allenatore ai tempi del Santos.
Queste le parole del calciatore della Lazio, primo a intervenire: “Il tecnico ne sa sempre molto di calcio, e, anche se a volte non voglio fare ciò che mi viene detto, lo faccio ugualmente. Perchè la cosa importante è ascoltare le persone che sono più esperte di te, soprattutto un tecnico con una grande carriera come Muricy. Ho sempre saputo che dovevo mettere più intensità in campo. Il Manchester United? Due o tre anni fa mi ha fatto delle offerte. Ci sono state comunque molte speculazioni su questa vicenda. Stavo facendo un’ottima stagione con la Lazio e mi sono sempre concentrato sul mio lavoro. Così, in questi due ultimi anni, ho lasciato che se ne occupassero mia sorella, la mia ragazza e i miei agenti. Mi sto godendo le vacanze. Mi sarebbe comunque piaciuto giocare in una squadra come il Manchester”.
Parole cui Ramalho ha risposto: “Sì, gli ho insegnato che la cosa migliore da fare per un calciatore è ascoltare. Un tecnico ti parla e finché io comunico con te va tutto bene. Quando smetto di parlare con te, significa che sei fuori. Felipe ha un grandissimo potenziale e il meglio della sua carriera deve ancora venire. Ha una posizione in campo che può aiutare la Nazionale brasiliana, perché ha forza fisica e grande tecnica allo stesso tempo, cosa non facile da trovare”.
E
PER LE ULTIME SU GOMEZ, PETAGNA E BASELLI, CLICCA QUI