Nel giorno del trentesimo anniversario dal gol di Giuliano Fiorini che, in quel Lazio-Vicenza del 21 giugno 1986, salvò la Lazio dal baratro della Serie C, la figlia dell’indimenticabile bomber, Fabiana Fiorini, è intervenuta sugli 88.100 di Elle Radio nella trasmissione Laziali On Air.
S
ul gol di Fiorini in quel Lazio Vicenza, Fabiana ammette: “Non ne abbiamo mai parlato in realtà. Io tifavo Lazio perché lui l’ha imposto da piccola. Noi in famiglia siamo laziali fin da piccoli, mi ricordo che guardavamo insieme i derby con mio padre.”
Sulla Lazio di oggi: “Mi piace molto, Inzaghi è arrivato in punta di piedi ma ha formato una vera squadra. Soprattutto durante i derby si è visto lo spirito di gruppo. Adoro Ciro, Immobile ha una bellissima famiglia e seguo anche la moglie sui social. E poi anche Milinkovic-Savic.”
Infine manda un messaggio ai laziali: “Io voglio ringraziarli non solo per oggi ma per la vicinanza che mi fanno sentire tutti i giorni. Con messaggi e manifestazioni d’affetto che mi fanno capire quanto è stato importante papà per loro.”
SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB
L’AGENTE DI GOMEZ PARLA DELL’INTERESSE DELLA LAZIO