PUBBLICITA

De Vrij giura amore per la Lazio: “Tranquilli tifosi, difenderò l’aquila anche la prossima stagione”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo la notizia che voleva De Vrij possibile partente, arriva la smentita dello stesso calciatore. L’olandese, in vacanza in Indonesia, ha confidato ai tifosi del luogo, la sua volontà di restare in biancoceleste ancora per un’altra stagione

DE VRIJ, UN ALTRO ANNO DA LAZIALE, MA POI?

Il futuro è sempre incerto. ma quello a breve scadenza sembra essere sicuro. De Vrij giocherà nella Lazio anche nella prossima stagione. Come riportato da Cittaceleste, il baluardo della retroguardia biancoceleste, ha confidato ad un tifoso la sua permanenza. Queste le sue parole: “Tranquilli, il prossimo anno resto alla Lazio, per la stagione 2018/19 non lo so. Offerte? Sono solo rumors di mercato, resto alla Lazio sono solo voci quelli che arrivano e non dovete credergli”.

NUOVI SCENARI

S

perando che sia tutto vero, i tifosi della Lazio possono tirare un sospiro di sollievo. Si spengono così le speranze degli altri club di poter strappare il calciatore alla Lazio. L’orange sarà ancora il Ministro della Difesa biancoceleste, con la speranza che possa portarci in dote tante vittorie. A questo punto pare probabile anche la firma del rinnovo contrattuale. Ricordiamo che Lotito e Tare hanno offerto al calciatore il rinnovo con l’inserimento di una clausola rescissoria.

ITALIA TRAVOLTA DALLA SPAGNA. LEGGI LA CRONACA

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento