Prossima Partita

Classifica

Canigiani: “Abbonamenti, Ritiro, Maglie e Supercoppa: ecco le ultime novità”

Sullo stesso argomento

Oltre al calciomercato, nei pensieri della Lazio c’è anche la prossima stagione, a cominciare dalla campagna abbonamenti. Per fare il punto della situazione, è intervenuto, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani.

Queste le parole di Canigiani ai microfoni di ‘LSR’: “La scorsa settimana è ripartita la vendita della campagna abbonamenti, oggi invece è scattata la vendita libera ed ora tutti i posti non confermati dai vecchi abbonati sono stati liberati. C’è la possibilità di scegliere tra tutti i posti disponibili. Gli abbonamenti famiglia sono stati lanciati per la prima volta lo scorso anno e sono stati replicati nella nuova campagna; quest’ultima iniziativa non è stata proposta durante il periodo di promozione speciale poiché erano attive altre iniziative particolari. Ora, insieme alle consuete promozioni, c’è la possibilità di acquistare l’abbonamento famiglia in Tribuna Tevere“.



RITIRO E NUOVE MAGLIE

A breve faremo la presentazione del ritiro, aspettavamo il risultato delle elezioni del Sindaco di Auronzo. Attendiamo delle comunicazioni da parte del comune, ma il periodo del ritiro è ormai ben definito. Prevediamo di presentare due maglie prima della partenza, l’ultima invece durante il ritiro stesso. Incontreremo i nostri sponsor in Sardegna nel weekend del 23 giugno per presentare i programmi futuri e per fare il punto della situazione“.

BIGLIETTI SUPERCOPPA

Ieri è stata ufficializzata la data e la sede, ovvero quella di Roma, della Supercoppa italiana: ci saranno delle riunioni operative e, a stretto giro, si partirà con la vendita dei tagliandi. La finale si terrà durante un periodo di chiusura di tante attività commerciali e, per questo motivo, si anticiperà la vendita per permettere a tutti i tifosi biancocelesti di acquistare un biglietto”.

E PER LE ULTIME SU MURIEL, CLICCA QUI


di Villani

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE