Il direttore marketing della Lazio, Marco Canigiani ha rilasciato un’intervista sulla prossima stagione della Lazio a Radio Radio.
Ecco le parole rilasciate dal dirigente biancoceleste, Marco Canigiani: “L’obiettivo è puntare sempre di più ad un senso di appartenenza. Se dovessimo ragionare così nessuno farebbe il mio lavoro. Io fortunatamente lavoro nella Lazio che è un grande club. Le squadre più in difficoltà cosa farebbero? Oggi è più difficile tenere sotto controllo il mercato. Non può essere il risultato sportivo l’ago della bilancia. L’anno scorso leggevo che 19 tifoserie erano scontenti del mercato della loro squadre, Vince solo una squadra. In America hanno un sistema sportivo completamente diverso dal nostro dove si partecipa più per meriti economici che sportivi. Non è applicabile al nostro calcio. Lotito fu criticato sulle battute su Carpi e Frosinone, ma oggi sono tutti gli altri a fare queste battute. Non possiamo prendere di un sistema solo quello che ci piace, non funziona così, il loro obiettivo è quello di fare salire di livello la loro Lega. Non possono essere paragonate“.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/calciomercato-torreira-sampdoria-roma/">TORREIRA HA SCELTO DOVE GIOCARE L’ANNO PROSSIMO