Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per parlare di campagna abbonamenti, maglia e tanto alro.
ABBONAMENTI
“Rimangono invariate tutte le promozioni per gli abbonamenti – spiega Canigiani. Ovviamente chi ha sfruttato l’occasione della prima parte della campagna abbonamenti ha avuto un ulteriore sconto. La campagna finirà prima dell’inizio del campionato. Poi valuteremo se fare un prolungamento. Abbiamo incentivato molto l’iniziativa “Porta un amico”. In questa prima fase ci sono stati nuovi abbonati. L’obiettivo è superare la quota dello scorso anno. La stagione positiva dovrebbe spingere dei tifosi a sottoscrivere la tessera”.
MAGLIA
“Come al solito le maglie verranno presentate prima della partenza per il ritiro. Ancora non sappiamo però quante e quali. Una sicuramente verrà presentata durante la festa che come ogni anno organizza il comune di Auronzo”.
STADIO
“La questione stadio è molto delicata e complessa. Basta vedere l’iter che la Roma sta portando avanti con molte difficoltà. Il tema è gestito in prima persona dal presidente. Sicuramente è una priorità per noi. L’area è quella indicata all’origine del progetto, ma per adesso non ci sono novità. Ci sono valutazioni di carattere commercaile che sono già state fatte, anche per quanto riguarda un’eventuale sponsorizzazione. Diciamo che in Italia i passi su tale questione sono molto lenti. Adesso si sta intervenendo su questo tema anche a livello politico, speriamo questo possa portare un’accelerazione”.
ASPETTO MEDIATICO
“La scelta di Sky di mandare in chiaro i canali di Juventus e Roma ha una motivazione precisa. Le due squadre partecipano alla Champions e non avendo Sky i diritti della competizione può così trasmettere in differita le partite. Per il canale della Lazio il problema è ovviamente economico. Il canale a pagamento crea un introito. Comunque tutte le squadre al mondo hanno un proprio canale a pagamento. Lazio Style trasmetterà in diretta il ritiro e tutte le amichevoli. Ricordiamo anche l’app Agenzia Biancoceleste, tramite la quale tutti i tifosi possono essere aggiornati sulle notizie del mondo Lazio”:
NEGOZIO
“Vi posso dare per certo che Macron a breve aprirà un punto vendita al centro di Roma, dove la Lazio avrà una grande importanza. Ciò non esclude che la Lazio punta ad aprire un negozio proprio, con il proprio marchio”.
LASCIA UN ‘LIKE’ SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL DS DELLA SAMP SULLA QUESTIONE MURIEL>>>CLICCA QUI