La sempre più vicina cessione di Biglia costringerà la Lazio a cercare un centrocampista in grado di non far rimpiangere l’argentino. Impresa non semplice, con Inzaghi che chiede giocatori già affermati e non giovani promesse. Lotito e Tare sono alla ricerca del profilo giusto e, con il calciomercato alle porte, lo avrebbero individuato tra le fila del Torino.
BENASSI
Il calciomercato non è ancora ufficialmente aperto, ma secondo il quotidiano La Stampa, nelle ultime ore il Torino avrebbe ricevuto un’offerta per Benassi dalla Lazio. Sul piatto Lotito e Tare avrebbero messo 12 milioni. La trattativa per il classe ’94 è aperta. Il club biancoceleste, per arrivare al centrocampista della nazionale Under 21, potrebbe sacrificare anche il 22enne Danilo Cataldi, di ritorno dal prestito al Genoa. Benassi interessa anche a Sassuolo e Milan.
ALTERNATIVE
S
empre secondo il quotidiano torinese, la lista dei centrocampisti nel mirino della Lazio si sarebbe allargata ad altri due nomi. Tonny Vilhena, 22enne del Feyenoord, e Denis Zakaria, ventenne dello Young Boys. Due profili di sicuro avvenire, ma ancora acerbi. Inzaghi vuole gente pronta. Si attendono sviluppi.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
INTANTO DOPO LA FIRMA ECCO LE RICHIESTE DI INZAGHI A LOTITO>>>LEGGI QUI