Si allunga la fila delle pretendenti per Keita Balde Diao. Dopo Milan, Juventus e Liverpool, anche l’Everton si sarebbe aggiunto agli estimatori del talento senegalese. Il rinnovo con la Lazio tarda ad arrivare e il classe ’95 sembra essere lontano da una permanenza a Roma.
EVERTON
S
econdo quanto riportato da TuttomercatoWeb, Keita sarebbe finito nel mirino dell’Everton. I contatti tra le parti sarebbero già stati avviati. Si attende a breve un’offerta al club biancocelesti. L’Everton cerca un esterno d’attacco, e il classe ’95 sarebbe il tassello giusto.
OFFERTA JUVENTUS
Secondo quanto scrive oggi invece il quotidiano Tuttosport, la Juventus avrebbe formalizzato un’offerta alla Lazio per Keita. 15 milioni di euro, più 5 di bonus, per un totale di 20 milioni. Non abbastanza, però, per Lotito, che continua a chiedere 30 milioni. Nei giorni scorsi si vociferava di un accordo già trovato tra i bianconeri e l’entourage del giocatore per un approdo dello stesso a Torino alla scadenza naturale del contratto, nel 2018. Le voci si rincorrono e non accennano a diminuire. Si attendono sviluppi.
SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FELIPE ANDERSON>>>CLICCA QUI