- Per la Lazio le operazioni più importanti del prossimo mercato dovranno essere fatte in attacco. Martedì al centro sportivo di Formello arriveranno gli agenti di Fabio Borini. Inzaghi si è detto d’accordo sull’operazione. L’ex giallorosso non ha vissuto una stagione esaltante con il Sunderland. Il club inglese è retrocesso ma la Lazio è convinta di poter far ritrovare gli stimoli giusti al giocatore. Borini può agire da seconda punta ed è in grado di sostituire Immobile muovendosi come esterno.
Per la Lazio le operazioni più importanti del prossimo mercato dovranno essere fatte in attacco. Martedì al centro sportivo di Formello arriveranno gli agenti di Fabio Borini. Inzaghi si è detto d’accordo sull’operazione. L’ex giallorosso non ha vissuto una stagione esaltante con il Sunderland. Il club inglese è retrocesso ma la Lazio è convinta di poter far ritrovare gli stimoli giusti al giocatore. Borini può agire da seconda punta ed è in grado di sostituire Immobile muovendosi come esterno.
L
e strade per arrivare al Papu Gomez e a Muriel si fanno sempre più complicate. Quindi meglio trovare subito un ripiego. Chiarita nel frattempo la situazione con Felipe Anderson. Il brasiliano non sarà più costretto a giocare a centrocampo e potrà attaccare liberamente. Come riporta Il Messaggero invece silenzio sul fronte Keita. Balde non cinguetta da un po’, la Lazio aspetta. Il timore è che si possa ripetere la stessa manfrina dello scorso anno alla partenza per il ritiro. Il 3 luglio ci saranno le prime visite mediche con il professor Ivo Pulcini. L’8 la partenza per Auronzo. Si unirà alla compagnia anche il dottor Rodia. Per quanto riguarda lo staff medico potrebbe tornare Roberto Verna nel ruolo di endocrinologo e non come nutrizionista, casella occupata da Angelo Pulcini.