- Si è svolto in Sardegna il ‘Business Meeting Lazio’, un incontro tra gli sponsor e la società biancoceleste. Il Responsabile del marketing , Marco Canigiani, ha annunciato che la nuova maglia verrà presentata il 6 luglio a Roma. Dopodiché è intervenuto ai microfoni di RadioSei per parlare del meeting.
- LE PAROLE DI CANIGIANI
Si è svolto in Sardegna il ‘Business Meeting Lazio’, un incontro tra gli sponsor e la società biancoceleste. Il Responsabile del marketing , Marco Canigiani, ha annunciato che la nuova maglia verrà presentata il 6 luglio a Roma. Dopodiché è intervenuto ai microfoni di RadioSei per parlare del meeting.
LE PAROLE DI CANIGIANI
«Una bellissima occasione per far stare insieme le nostre aziende sponsor. Un modo per farle conoscere e sviluppare attività anche tra di loro. In una splendida cornice abbiamo presentato le attività svolte nel corso dell’anno e le idee per il futuro. Da quindici anni abbiamo questa partnership con il Forte Village. Quindi va avanti questa iniziativa particolare. La campagna abbonamenti va avanti. Siamo in una fase più tradizionale rispetto alle promozioni fatte ad aprile. Le maglie verranno presentate il 6 luglio a Roma. Allestiremo un evento serale molto molto particolare. I dettagli li sveleremo nei prossimi giorni. Presenteremo la prima maglia di campionato e di Europa League. Quest’ultima potrà anche diventare la seconda in campionato. La terza maglia invece la presenteremo ad Auronzo durante la serata al Pala Roller. Ciò che posso dire riguardo i colori è che il celeste ci sarà di sicuro (ride, ndr). Ci sarà anche un richiamo alla storia molto carino: potrebbe essere anche sulla seconda».
LA COPERTURA TV
D
al meeting sono emersi alcuni dati interessanti sulla squadra di Inzaghi. Il club in questa stagione ha raggiunto i 110 milioni di audience per un totale di 1200 ore di copertura TV. Per le gare di campionato e di Coppa Italia la Lazio ha superato i 28 milioni di audience.