PUBBLICITA

Bundesliga shock – Cibo contaminato ai tifosi e non solo…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il calcio tedesco si interroga. Acquistare cibo negli stadi può essere un problema. Gli alimenti infatti sono contaminati: pieni di germi e batteri. Stando a una ricerca della ARD, in un terzo degli stadi della Bundesliga ci sarebbe la legionella soprattutto nella zona docce.

Nei mesi scorsi sarebbero state svolte delle analisi negli stadi di Bayern Monaco, Colonia e Werder. A Brema sono stati individuati batteri fecali su dei panini. Nei tre impianti perfino l’acqua (teoricamente potabile) analizzata nei bagni risulta contaminata, così come la birra. Ecco che gli stadi della Bundesliga non sono così sicuri: almeno dal punto di vista dell’igiene.

PUBBLICITA

LA REAZIONE DEI CLUB

Il Colonia, che nella prossima stagione giocherà in Europa League, ha immediatamente pubblicato un comunicato a propria discolpa: “I nostri dipendenti vengono regolarmente addestrati per quel che riguarda l’igiene in generale e la pulizia delle mani nello specifico. Lo staff ha accesso in qualsiasi momento ai documenti normativi. Probabilmente la ricerca ha individuato l’errore di qualche singolo”. Simili le risposte di Werder e Bayern.

                       METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELLE PAROLE DI CECCARINI SUL FUTURO DI BIGLIA>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS