PUBBLICITA

Borini: “Andrò al club che mi proporrà il progetto più stimolante”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Indice Articolo
  • Continua la trattativa tra la Lazio e l’Atalanta per Gomez. Nel frattempo però i biancocelesti si guardano intorno per evitare di restare impreparati in caso di esito negativo. Tra i tanti nomi fatti circola ancora quello di Fabio Borini. Pallino storico di Tare, il ventiseienne è seguito dai tempi del Chelsea. Non si esclude un suo ritorno in Italia e magari proprio a Roma.

Continua la trattativa tra la Lazio e l’Atalanta per Gomez. Nel frattempo però i biancocelesti si guardano intorno per evitare di restare impreparati in caso di esito negativo. Tra i tanti nomi fatti circola ancora quello di Fabio Borini. Pallino storico di Tare, il ventiseienne è seguito dai tempi del Chelsea. Non si esclude un suo ritorno in Italia e magari proprio a Roma.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport un contatto con l’agente Roberto De Fanti sarebbe già avvenuto nei giorni scorsi ma sarà il giocatore a scegliere il suo futuro: «La mia decisione dipenderà da quale club mette sul tavolo il progetto più stimolante, competitivo e stabile e che si addice di più alla mia personalità come persona e calciatore. Ingaggio? Non è l’elemento fondamentale, voglio sentirmi parte di un progetto a lungo raggio».

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento