L’allenatore della Salernitana, Alberto Bollini, ha rilasciato delle dichiarazioni durante l’evento “Sport e Solidarietà” svoltosi ad Agropoli. Di seguito riportiamo le sue parole.
SUL FUTURO
i>“Prenderò il posto di Ciufoli nella Premiata Ditta visto che a Vercelli mi chiamavano così. Ho risposto che uso lo stesso shampoo perchè devo rinfrescarmi le idee”.
POI UN CONFRONTO TRA LAZIO E SALERNITANA
“Nella Primavera della Lazio mi sono trovato benissimo, una grande avventura. Sono orgoglioso perchè, al di là dei trofei messi in bacheca, abbiamo permesso a tanti ragazzi di crescere non solo calcisticamente, ma anche umanamente. Dobbiamo concentrarsi non solo sull’aspetto tattico, ma anche sulla formazione. Questo mondo non aiuta i giovani a crescere, è fondamentale seguirli nel loro percorso. Abbiamo creato un ambiente quanto più sano possibile”.
POI UN ANEDDOTO SU KEITA
“Posso raccontarvi un aneddoto: sono molto felice per Keita perchè quando è arrivato alla Lazio ha vissuto un’annata particolare. Non era arrivato l’ok per il tesseramento, si è allenato tutto l’anno sapendo che la domenica non poteva scendere in campo. Questa esperienza lo ha formato tantissimo, chi lo ha seguito è stato bravo almeno quanto lui”.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
INTANTO SFUMA IL ‘TESORETTO’ DERIVANTE DAI PRESTITI>>>LEGGI QUI