Il neo terzino sinistro del Rapid Vienna Boli Bolingoli-Mbombo, presentandosi al club austriaco, ha parlato anche di Lazio.
A dispetto del cognome, infatti, il calciatore belga classe ’95 è imparentato con i fratelli Lukaku, Romelu e Jordan, dei quali è cugino. Un aspetto che ha voluto rimarcare, unendo la felicità di essere approdato nel calcio che conta a quella per avervi raggiunto gli amati parenti: “Sono davvero contento di essere qui. – le sue parole ai microfoni di Laola1 TV – Sono un terzino di spinta che fa del gioco offensivo la sua maggiore qualità. Simile a Jordan Lukaku? Io posso solo parlare del grande rapporto che ho con i miei familiari, soprattutto con lui. Poi anche con Romelu, certamente“.
Un ottimo rapporto quello che lo lega al laterale della Lazio, fatto di un dialogo costante dai ritmi intensi: “Ci sentiamo almeno una volta alla settimana. È bello quando ci sono altri professionisti in famiglia. Anche il mio fratellino gioca a calcio. Evidentemente è un talento di famiglia“.
E
PER LE PAROLE DI KOLAROV, CLICCA QUI