PUBBLICITA

ESCLUSIVA – Biglia a breve la firma col Milan. Colpo di scena de Vrij

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il calciomercato non è ancora iniziato ma in casa Lazio sono giorni caldi inerenti al futuro di Biglia, Keita e de Vrij.

Per quanto riguarda il senegalese c’è un tira e molla che va avanti da settimane tra Tare e Calenda. Ben diversa invece è la situazione di Biglia, promesso sposo al Milan già da diversi giorni. Non è vero che la trattativa dell’argentino è legata a Keita né che ci sono distanze economiche tra i club. Altresì non è stato Biglia a voler andare via ma è stata una decisione di comune accordo presa con la Lazio. Lotito ha infatti considerato irrinunciabile l’offerta del Milan di 20 mln più bonus. Le parti sono d’accordo da diversi giorni e si attende il ritorno di Biglia dalle vacanze per mettere nero su bianco. Il tutto dovrebbe avvenire nel weekend.

PUBBLICITA

Per quanto riguarda de Vrij, qualche giorno fa vi avevamo parlato del suo futuro in biancoceleste. La Lazio non gli aveva proposto il rinnovo ma anzi voleva venderlo. L’offerta del Liverpool è reale ma 15 mln sono ritenuti una cifra troppo bassa da Lotito. Il patron vorrebbe guadagnarne almeno il doppio dalla cessione dell’olandese. Ecco quindi che lo scenario adesso è cambiato. L’idea della società è quella di proporgli il rinnovo di 2 o 3 anni con tanto di clausola rescissoria intorno ai 30 mln. Tra le parti c’è un accordo di massima: se entro l’estate non arriverà nessuna offerta importante il giocatore rinnoverà.

Fabrizio Piepoli

ULTIM'ORA LAZIO NEWS