PUBBLICITA

Avv. Gentile: “Non ci sono i presupposti per una causa contro Keita”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il caso Keita sta monopolizzando l’attenzione del mondo Lazio. Il presidente Lotito si è espresso duramente sul senegalese come vi abbiamo raccontato in giornata. Laziofamily.com ha contattato Gian Michele Gentile, legale della società biancoceleste, per sapere se ci sono i presupposti per adire alle vie legali contro il giocatore.

Queste le parole dell’Avv. Gentile sull’argomento: “Causa della Lazio per Keita? Ma no, non ho ricevuto alcun incarico formale in tal senso da parte di Lotito. Magari al presidente potrebbe essere scappata una battuta ma, ripeto, al momento non esiste alcun fatto specifico per intraprendere un’azione legale. Se si formassero elementi in futuro allora le cose potrebbero cambiare ma, al momento, non esiste alcun elemento”.

IL PUNTO SUI CASI PETKOVIC E BIELSA

“Per quanto riguarda il tecnico della Svizzera, ieri abbiamo concluso le udienze ascoltando i testi. Noi abbiamo prodotto le testimonianze di Tare e Calveri, mentre per il ricorrente sono stati sentiti i due collaboratori Manicone e Rongoni. La pronuncia è attesa per febbraio 2018. Più lungo è il discorso legato a Marcelo Bielsa. La prossima udienza deve essere ancora fissata, ma non se ne parla prima del 2018. Il Tribunale di Tivoli ha molti procedimenti in corso, dovremo aspettare”.

                    METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE NOVITA’ SULLO STADIO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento