PUBBLICITA

CROTONE LAZIO – Tare garantisce: “Keita e Biglia non sono in vendita”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato prima del match contro il Crotone e ha affrontato diverse tematiche tra cui i rinnovi di Keita e Biglia.

Queste le parole di Tare a Premium Sport: “La partita di Firenze è stata condizionata dalla finale di Coppa Italia. Stasera è fondamentale vincere in una gara difficile contro una squadra che si gioca tutto per rimanere in serie A. Biglia e Keita? Da molto tempo si parla di loro. Non sono previste uscite da parte nostra, loro sanno cosa vogliamo e lo sa tutta la nostra tifoseria. Noi vogliamo che rimangano con noi, l’ultima parola non è stata ancora detta. Inzaghi ha fatto delle richieste in base al livello che la squadra ha raggiunto. La squadra è giovane quindi arriveranno dei giocatori che sono nel calcio da diversi anni. Gli obiettivi saranno in linea con le ambizioni della prossima stagione. La Lazio è un punto d’arrivo, è importante avere giocatori motivati che vogliono rimanere. Le scelte vanno fatte per il meglio della società”.

PUBBLICITA

Tare spiega cos’è successo con Biglia che fino a qualche mese fa sembrava certo di rimanere, mentre ora tentenna: “Avevamo un accordo verbale con lui ma ho sempre detto che finché non vedevo la firma non sarei stato tranquillo. I risultati della Lazio negli ultimi anni sono in vetrina e vanno paragonati con squadre che hanno budget più alti. Noi siamo sempre arrivati davanti a queste squadre. Abbiamo raggiunto un livello importante, ora va fatto un gradino in più per continuare a dare entusiasmo alla nostra gente che ha ritrovato l’amore per questa squadra”.

a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI ROSSI PRIMA DEL MATCH>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS