PUBBLICITA

Tare su Biglia e Keita: “Noi vorremmo trattenerli, ma il matrimonio si fa in due…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il ds della Lazio è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Tema del giorno è l’interesse concreto del Milan nei confronti di Biglia e Keita. Ecco le parole del dirigente

TARE VUOLE TRATTENERE I BIG

PUBBLICITA

I matrimoni si fanno in due. Noi vogliamo trattenerli, ma bisogna essere felici in due“. Questo il succo del discorso di Tare alla domanda sull’interessamento dei rossoneri per i big laziali. Poi ha aggiunto: “ Stiamo parlando con loro per il prolungamento del contratto. Loro hanno dato tanto alla Lazio, ma il discorso vale anche a parti invertite. Noi faremo al massimo delle possibilità per cercare di trattenerli. Vediamo da qui alla fine”

GLI OBIETTIVI DELLA LAZIO

“Quello che avevamo previstosi è avverato. Bastos, Wallace, Lukaku, Milinkovic. Voglio sottolineare il discorso di Milinkovic. Nonostante richieste molto importanti e blasonati, la volontà di rimanere alla Lazio è stato un grande piacere per me e la società. Il nostro obiettivo è far diventare la Lazio un punto di arrivo e non di partenza. Noi dobbiamo avere fiducia nei tifosi e loro devono averla in noi”.

a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI “GIORGIO SANDRI RINGRAZIA TOTTI”

ULTIM'ORA LAZIO NEWS