L’agente Fifa Vincenzo Morabito commenta le vicende di Biglia. Il giocatore oggi, con il suo procuratore, si è incontrato a Formello con Lotito. Poi il procuratore lancia la bomba di mercato sul giocatore più forte del mondo: Lionel Messi.
Queste le dichiarazioni di Morabito a Radio Olympia: “Fino a poco tempo fa il problema del rinnovo di Biglia erano le commissioni che la Lazio avrebbe dovuto corrispondere al suo procuratore Montepaone. Lotito non voleva cedere alle richieste dell’agente ma alla fine il rinnovo sarebbe andato a buon fine. Lo scenario dopo l’incontro di oggi a Formello, sembra cambiato: ora è Biglia che tentenna perché vorrebbe delle garanzie sul progetto tecnico da Lotito. Mi risulta che il presidente abbia dato il via prima alle cessioni e solo dopo agli acquisti. Siamo alle solite: la Lazio non può rinforzarsi in questa maniera se prima cede”.
BOMBA DI MERCATO SU MESSI
“Mi risulta che Messi e il entourage siano rimasti turbati dalla vicenda che ha coinvolto il fenomeno blaugrana con il fisco. Ho notizie che, mai come in questo momento, Messi sia vicino all’Inter di Suning”.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE LE ULTIMISSIME SUL SUO FUTURO DI BIGLIA >>>CLICCA QUI