La grande annata dei biancocelesti è imputabile in primis al lavoro di Simone Inzaghin sul gruppo. Ad elogiare l’operato del tecnico piacentino è stato quest’oggi mister Roberto Mancini, compagno di squadra poi allenatore di Inzaghi.
Queste le parole di Mancini ai microfoni di TMW Radio: “La Lazio sta facendo un’annata straordinaria. Sono contento per Simone che è un bravissimo ragazzo e si merita tutte le fortune. È competente, sta facendo un ottimo lavoro e non era semplice”. Poi la chiosa di spirito: “È stato un mio compagno e un mio giocatore, per cui qualcosa da me avrà imparato (ride, ndr). È sicuramente uno dei giovani allenatori più bravi che ci sono ora in circolazione”.
MANCIO PROSSIMO ALLENATORE DELLA ROMA?
Su questa possibilità, Mancini si è così espresso: “Io sono stato nella Lazio, non è una cosa così semplice. C’è sempre stato rispetto, anche quando sono stato loro avversario: loro hanno avuto rispetto per me, io per loro. Questo è uno dei motivi per cui io abito a Roma, dove sono sempre stato molto bene. Però si continua a dire che io ho incontrato i loro dirigenti: la verità è che proprio davanti i loro studi io ho il parrucchiere (ride, ndr)”.
LEGGI ANCHE LO SCAMBIO DI BATTUTE TRA DIACONALE E LA RAGGI>>>CLICCA QUI