Lucas Biglia e Ciro Immobile sono intervenuto Lazio Style Channel, durante la cena di beneficenza “Una cena biancoceleste”
LE PAROLE DI BIGLIA
“È bellissimo essere qui. Il discorso introduttivo di Serena Grigioni è stato molto toccante, capiamo oggi la situazione del nostro preparatore dei portieri Adalberto Grigioni. Dopo il campionato dell’anno scorso, eravamo chiamati a riconquistare la fiducia dei nostri tifosi, partendo però dalle persone che hanno bisogno di un aiuto. Noi possiamo dare una mano a loro, ma quest’ultimi devono avere la forza di perseguire i loro obiettivi e parlo anche della popolazione di Amatrice. Questa Società è tanto bella dentro quanto fuori, è molto compatta. Speriamo in tal senso di fare una buona gara sabato, ma soprattutto mercoledì prossimo. Dovremmo prendere i tre punti a Firenze per archiviare il quarto posto: sarebbe perfetto. Dopo di ciò penseremo alla Juventus. Ogni singolo calciatore di questa rosa ha dimostrato di poter giocare. Siamo felici perché abbiamo dimostrato che il lavoro ci ha portati lontano”.
LE PAROLE DI IMMOBILE
“Serena è una bellissima persona e l’abbiamo conosciuta ad inizio anno. Parlo a nome dei miei compagni, siamo contenti d’aver partecipato a questa serata. Ho sempre saputo che la Lazio fosse speciale per i suoi tifosi; questa serata è l’ennesima dimostrazione di affetto. C’è molto entusiasmo intorno a noi. Quando si tratta di eventi benefici la Società risponde sempre positivamente e noi siamo orgogliosi di partecipare a queste. Le motivazioni per sabato si trovano dal fatto che c’è un quarto posto da conquistare. Non pensavo di realizzare così tanti gol, ma ci speravo. Grazie alla fiducia incondizionata del mister ed ai miei compagni ho raggiunto questa quota importantissima di reti. Mia figlia ha imparato subito l’inno della Lazio: lo ha cantato per due giorni di fila”