PUBBLICITA

LAZIO SAMPDORIA – Keita: “Vogliamo vincerle tutte”. Poi sul futuro…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Ha aperto le marcature nella tennistica vittoria della Lazio contro la Samporia. Keita, eletto migliore in campo da Premium Sport, ha commentato la partita.

Queste le parole di Keita: “Sono molto contento per i 14 gol in campionato e per la vittoria di oggi. Lavoriamo per fare queste partite. Continuiamo su questa strada. Il nostro obiettivo è quello di vincerle tutte e concentrarci sulla Coppa Italia. Anche se siamo già in Europa vogliamo continuare a vincere. Rigori? Non c’è egoismo, siamo una squadra e cerchiamo di segnare tutti. Futuro? Io sto da tanti anni qua e sono contento. Vivo il presente e finché sarò alla Lazio darò il massimo”.

PUBBLICITA

Intervistato anche sulla radio ufficiale, l’attaccante senegalese ha commentato: “Siamo contenti, ci troviamo molto bene in campo. Quando segno io lui è felice per me e viceversa. Con Ciro ci siamo subito capiti. Ci trovavamo in allenamento in allenamento già dai primi giorni che lui è arrivato. E’ una cosa che viene naturale in campo, non è strategia. Io mi trovo bene col 3-5-2 perché sono più vicino alla porta. E’ normale che più segni e più cresce la fiducia. Data finale coppa Italia? Siamo pronti a tutto, se si gioca il 17 maggio va bene, idem se giochiamo il 2 giugno”.

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/laziosampdoria-le-pagelle-laziochannel/">LEGGI LE PAGELLE DI LAZIO SAMPDORIA>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS