Giuseppe Giannini, ex capitano della Roma, ha attaccato pesantemente la squadra giallorossa dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio.
Giuseppe Giannini, ai microfoni di Centro Suono Sport: “Quello che ha offerto la Roma è stato uno spettacolo ignobile. Il vero tifoso della Roma non merita questo ed è molto inc***. Io mi sono rotto i cog*** di assistere a stagioni così, a figure in campo così vergognose. Vedere gente in campo passeggiare, senza un minimo amor proprio, senza un minimo di orgoglio per la maglia che indossa, che ha giocato solo i primi dieci minuti, in un derby, fa male da ex giocatore e da tifoso di questa squadra. Per quanto riguarda la società, non si può più gestire una società a migliaia di km di distanza, Baldini non può comandare la Roma da Londra, decidendo chi entra e chi esce, chi arriva e chi parte”. Infine, Giannini ne ha anche per Spalletti: “I fenomeni non esistono. A causa delle sue dichiarazioni, dei suoi ripensamenti, dei suoi dubbi, ha perso di mano le redini della squadra, compromettendo la stagione. Conte è un fenomeno forse, perché ovunque va vince, Spalletti è un buon allenatore, nulla di più”.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/strootman-sarcastico-laziale/">STROOTMAN SARCASTICO CON UN TIFOSO LAZIALE>>>GUARDA QUI