Nonostante la sconfitta in finale di Tim Cup contro la Juventus, l’annata in casa Lazio è più che positiva. Come riporta Repubblica, il presidente Claudio Lotito ha riunito la squadra in un noto ristorante di Roma subito dopo la finale. Il patron ha tenuto un discorso ai ragazzi di Inzaghi.
S
ono arrivati i complimenti per la bella stagione ma anche rimproveri per l’approccio non adeguato ad una finale. Questo il contenuto del discorso di Lotito, che poi ha chiesto alla squadra il quarto posto in campionato e il riscatto in finale di Supercoppa Italia, da giocarsi quasi sicuramente contro gli stessi bianconeri nella probabile data del 13 agosto. Lotito ne ha abbastanza del tabù Juventus così come i tifosi ed i giocatori stessi.
RINNOVI E MERCATO
Presente a cena anche l’agente di Biglia, Enzo Montepaone, a Roma per trovare l’accordo per il rinnovo. Pronta inoltre la proposta per Keita, con adeguamento a 1,8 milioni a stagione (stessa cifra percepita da Milinkovic). Fronte difesa, il nome più attuale è quello di Gonzalo Rodriguez. Si tratterebbe di un acquisto a parametro zero, la Lazio sarebbe una meta gradita per il difensore di proprietà della Fiorentina. Infine, è previsto un incontro tra il mister Inzaghi e il presidente Lotito volto a stabilire gli obiettivi e le strategie di mercato per questa estate.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI