- Ci crede il Crotone. La salvezza, impensabile un mese fa, a 90’ minuti dal termine del campionato può essere raggiunta. Bisogna però battere la Lazio e sperare in un risultato favorevole dalla gara dell’Empoli. Di questo ha parlato il difensore rossoblù, Gian Marco Ferrari, al sito ufficiale della società:
Ci crede il Crotone. La salvezza, impensabile un mese fa, a 90’ minuti dal termine del campionato può essere raggiunta. Bisogna però battere la Lazio e sperare in un risultato favorevole dalla gara dell’Empoli. Di questo ha parlato il difensore rossoblù, Gian Marco Ferrari, al sito ufficiale della società:
“Prima di pensare al risultato dell’Empoli dobbiamo pensare a noi stessi. Sappiamo di dover disputare una grande partita contro una grande Lazio. Vogliamo chiudere l’anno al meglio ottenendo i tre punti che possono valere la salvezza. La sconfitta con la Juventus ci può stare, sapevamo che è un campo difficile. Nonostante i tre gol subiti abbiamo fatto una buona partita. Adesso ci giochiamo la salvezza all’ultima gara. E’ ancora tutto in ballo, vedremo cosa succederà. Mi aspetto lo stadio pieno. Deve essere una bolgia nella partita più importante dell’anno”.